Living
Appartamenti
Vino significa piacere, vino significa gioia di vivere. E questo particolare atteggiamento nei confronti della vita assume un significato completamente nuovo alla Kornell Winery. Ai piedi del Greifensteiner Hang tra i vigneti si trova l'Ansitz Kornell e lì la Schafferhaus. È l'edificio più antico della fattoria e riflette pura gioia di vivere, ma anche serenità, pace e sicurezza. Per le sue peculiarità, lo Schafferhaus è oggi un edificio tutelato e si conserva ancora nella sua forma originale.
Il termine "Schafferhaus" deriva da un'epoca in cui la nobile famiglia Seyffertitz-Wolkenstein era ancora in carica qui e impiegava viticoltori e viticoltori a corte. Queste persone lavoravano nei vigneti e posarono con le loro mani la prima pietra del vino nuovo. Si chiamavano "Schaffer", da qui il nome dell'edificio. Qui la gente veniva la sera a riposare, qui poteva riprendersi dal lavoro e dalle fatiche della giornata.
Zeder
Fra tradizione e modernitá
Il profumo rilassante del legno vi prende alla porta d'ingresso e vi porta in un mondo dove tradizione e modernità si incontrano. Con grande attenzione ai dettagli, gli elementi storici sono combinati con elementi nuovi per offrirvi ogni comfort.
continua »Cosmas
Fra tradizione e modernitá
Qui la tradizione secolare si coniuga con le idee innovative di una nuova generazione che valorizza il vecchio e si concentra su di esso. Questo appartamento al piano superiore dell'edificio è decorato con esemplari storici unici. Ad esempio, ad una vecchia porta è stata data una nuova vita: è stata trasformata in un tavolo della televisione. Il tavolo da pranzo risale al secolo scorso. E Schafferhaus Zwei non è avaro di sorprese: Vi aspetta un ampio soggiorno con un antico frontone aperto. La vista è impressionante, si possono vedere i vigneti sia dal bagno che dalla camera da letto e dall'angolo cottura.
continua »